Gastronomia

Gastronomia

Contenuti


Sponsorizzazioni


Siti Correlati

Cibo

A Tripoli, e sorprendentemente difficile trovare un ristorante tradizionale libanese. Le maggiore parte servono cucina in stile occidentale, con alcuni ristoranti marocchine e libanese gettati polo. Questo è un peccato, per che ci sono alcuni piatti meravigliosi libici si dovrebbe gustare nel caso in cui si ha la fortuna di essere invitato a una festa libica, cena o matrimonio (da pronti essere sopra nutriti). Gli locali hanno un ristorante preferito di pesce. Per pochi dollari, puoi godere di mangiare pesce e cuscus.

Cibo - Specialità locale

Una locale specialità sono i calamari ripieni. Un altro buon posto di mare è il mercato Hofra. Sul camino della spiaggia fino al Aeroporto Mateiga, solamente a 5 chilometri attraverso la spiaggia, Green Square, questo mercato di pesce è sporca cercando, ma non fattevi ingannare. Il pesce è fresco, ed è una grande varietà.

E possibile acquistare il pesce(o frutti di mare) e portarla al bar adiacente, dove sarà cotta a vostro ordine e servito con enormi quantità di pane e insalata. Il turista pagherà di più qui che la gente del posto (a meno che non sei un esperto); Ma vale la pena i 15 dollari spesi. Consigliamo anche di Al - Saraya: Ha cibo buono, mai il suo punto forte è la sua posizione, proprio nel Green Square. Un altro buon ristorante di pesce è Al - Morgan, vicino alla Moschea di Algeri, vicino la via 1 settembre. Da non perde il ristorante Al - Sakhra, situato sulla strada Gargaresh, ottimo cibo, intrattenimento dal vivo, e un ambiente rustico. L 'appariscente cercando grandi fast - food sono un arrivo relativamente recente a Tripoli. Questi non sono proprio multinazionali, ma una copia stretta di loro. Stanno nascendo nella zona di Gargaresh, una striscia di grande shopping nella periferia ovest di Tripoli.

Bevanda

Il tè è la bevanda più diffusa in Libia. Il tè verde è la "rossa" del tè sono serviti quasi ovunque, dalle tazze piccole, solitamente edulcorati. Menta e talvolta mista con il tè, sopratutto dopo i pasti.

Il caffè è tradizionalmente servito in stile turco: forte, da piccole tazze, no crema. La maggior parte dei coffee shop nella città più grandi hanno macchine da caffè espresso che farà espresso, cappuccino, cosi via. La qualità varia, in modo da chiedere a locali per la migliore in tutto.

L 'alcol è ufficialmente vietata in Libia, anche se, secondo alcuna diceria, il governo prevede da introdurre vendita di alcolici in alcune località sono riservati per il turismo di massa occidentale, per che, in realtà, l 'alcol è prontamente disponibile attraverso un mercato locale nero (tutto da whiskey, alla birra, al vino. Va notato che le sanzioni per l 'acquisto illecito può essere molto rigido. I viaggiatori dovrebbe sempre un adeguato esercizio di buon senso per quanto riguarda le leggi locali e, sopratutto, sensibilità e tradizioni locali.

Sponsorizzazioni


libiatravel.it - Copyright © 2008